Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Domodossola : Sport

U17: sconfitta di misura con Vigliano

Domo che non trovava la vittoria da 4 partite consecutive, cerca di interrompere la striscia negativa con Vigliano. La vittoria dell'andata non si è ripetuta questa volta.

Domodossola
U17: sconfitta di misura con Vigliano
Dopo la sconfitta contro Valsesia di settimana scorsa, con la squadra non al completo, i ragazzi di Bassi affrontavano in casa Vigliano. All'andata fu una bella partita disputata da entrambe le squadre. Alla fine la vittoria la portò a casa da Domo di misura. Al ritorno è accaduto esattamente il contrario.

Basket Rosmini - Vigliano Basket 48 - 51 (8-17; 12-3; 16-15; 12-16)

Domo che non trovava la vittoria da 4 partite consecutive, cerca di interrompere la striscia negativa con Vigliano. La vittoria dell'andata non si è ripetuta questa volta.

Il 1° periodo è stato disastroso per Domo, che va subito sotto di 9 lunghezze giocando però non al livelle delle proprie possibilità. Nel 2° periodo invece i ragazzi di Bassi si riscattano, concedendo appena 3 punti nell'intero quarto. Da qui in avanti la partita rimane sempre col punteggio in bilico sino alla fine della partita. Nel finale Vigliano tiene il mini - vantaggio ottenuto sfruttando i centimetri sotto canestro dei loro giocatori.

Punti: Iaria 4, Balducci 8, Federico 4, Attinà 6, Spadazzi 5, Leonardi 5, Guglielmazzi 3, Marcellino 4, Morazzi 3, Zanuccoli 6, Guerra 0.

Prossima partita nuovamente in casa contro Novara. Uno degli squadroni del Campionato, prima in classifica insieme alla già affrontata College A. Sarà dura, ma non si molla mai!

Prossima partita in trasferta contro Valsesia, squadra con cui Domo aveva perso con ampio scarto. Ma vincere non è impossibile!
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti