Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Villadossola : Eventi

“Il dono mio più bello” Otto marzo con l’associazione AIDO e la voce soul di Simona Bencini

In occasione della giornata internazionale della donna, l’associazione AIDO presenta “Il dono mio più bello” concerto che porterà in scena, Simona Bencini , voce soul e volto della band Dirotta su Cuba.

Villadossola
“Il dono mio più bello” Otto marzo con l’associazione AIDO e la voce soul di Simona Bencini
In occasione della giornata internazionale della donna, l’associazione AIDO –Associazione Italiana Donatori Organi Gruppo Valli Ossolane – presenta “Il dono mio più bello” concerto che porterà in scena, venerdì 8 marzo alle ore 21 al Teatro La Fabbrica di Villadossola, Simona Bencini, voce soul e volto della band Dirotta su Cuba.
La cantante eseguirà un repertorio di successi pop, noti al grande pubblico, tra cui: Annie Lennox, Sade, Stevie Wonder - incontrando le sonorità jazz di Roberto Olzer pianoforte, Fabrizio Spadea chitarra, Roberto Mattei contrabbasso, Luca Gianninone batteria e Max De Aloe armonica.

È la donna, metafora di vita, forza e coraggio ad essere il soggetto e l’interprete di una trama che parla di solidarietà umana e di amore: valori che delineano l’essenza dell’associazione che da sei anni propone eventi artistici di rilievo nello scenario provinciale, dando voce e visibilità a un tema - la donazione di organi- scarsamente affrontato dagli strumenti di informazione mainstream.

Ingresso concerto: 12 euro.
I luoghi della Prevendita:
Teatro La Fabbrica, Villadossola
Libreria Grossi – Piazza Mercato, Domodossola
Libreria Margaroli – Centro dei Laghi, Gravellona Toce
Libreria Margaroli – Corso Mameli, Verbania Intra

L’evento è organizzato dall’ associazione AIDO Gruppo Valli Ossolane, Associazione Amici dell’AIDO, in collaborazione con Provincia del VCO - Assessorato alle Pari Opportunità, Comune Domodossola, Comune di Villadossola, CSV “Solidarietà e Sussidiarietà” VCO, Teatro La Fabbrica, Villadossola, ASL VCO.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti