Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Domodossola : Eventi

Il Cantante della Solidarietà concerto per 17 anni di carriera

Compleanno in concerto con un dono e un ospite speciale. Il 7 marzo a Domodossola Il Cantante della Solidarietà con Pietruccio dei Dik Dik.

Domodossola
Il Cantante della Solidarietà concerto per 17 anni di carriera
Compleanno con ospite e un regalo. Il Cantante della Solidarietà festeggia nel 2015 i suoi diciassette anni di attività e alla vigilia della “maggiore età” organizza un concerto celebrativo che è anche l’occasione per concludere i progetti del 2014 e presentare le iniziative dell’anno nuovo.

Sabato 7 marzo, al teatro Galletti di Domodossola (inizio alle ore 21), Salvatore Ranieri si esibirà proponendo il meglio del proprio repertorio e invitando sul palco, come ospite speciale, Pietruccio Montalbetti dei Dik Dik, gruppo di cui è stato tra i cofondatori e con il quale taglia quest’anno il traguardo dei cinquant’anni di attività.

La musica non sarà l’unica attrazione della serata perché, fedele al proprio nome e alla propria missione, Il Cantante della Solidarietà consegnerà l’ultimo dono acquistato dalla sua Onlus e destinato alla Croce Rossa di Piedimulera, che riceverà in regalo un defibrillatore destinato ad arricchire la dotazione dell’associazione che a breve avrà a disposizione una nuova autoambulanza.

Domodossola non è la sede casuale del concerto perché, sulla scorta di quanto avvenuto a novembre in piazza Ranzoni a Verbania, nel capoluogo ossolano partirà a breve il progetto per installare in piazza nuovi defibrillatori.

L’antipasto al concerto sarà alle 18 alla libreria Grossi di Domodossola. Pietruccio Montalbetti infatti, si esibirà senza chitarra ma nelle vesti di scrittore presentando “Settanta a settemila”, il libro scritto per Ultra edizioni a quattro mani con Elia Perboni. Un libro che racconta un lato inedito del cantante e musicista, quello di appassionato di montagna, che a settant’anni di età ha sfidato – e vinto – i settemila metri dell’Aconcagua.

Il concerto del Cantante della Solidarietà è sponsorizzato da Inter Farmaci Italia. L’iniziativa benefica con la Cri di Piedimulera e con Domodossola è organizzato in partnership con Marco Bettineschi, agente Mediolanum nella città ossolana.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti