Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Vogogna : Eventi

VI FESTA NAZIONALE DEL PLEINAIR

Festa Nazionale del PleinAir: tradizionale evento che si tiene l’ultimo weekend di settembre nei paesi premiati con il marchio di qualità del Touring Club Italiano.

Vogogna
VI FESTA NAZIONALE DEL PLEINAIR
Decine di borghi nelle più diverse regioni aprono le proprie porte a chi giunge in camper, ospitandolo non come semplice turista ma da invitato d’onore, conducendolo con orgoglio alla scoperta delle bellezze del proprio territorio, e non da ultimo, dei suoi sapori.
É un’esperienza che unisce viaggio, amicizia e contatto autentico con i luoghi e chi li abita quella che si potrà vivere alla Festa Nazionale del PleinAir, l’ormai tradizionale evento che si tiene l’ultimo weekend di settembre nei paesi premiati con il marchio di qualità del Touring Club Italiano.
Come sempre sono innumerevoli le iniziative studiate dalle località per accogliere al meglio gli ospiti in camper, offrendo loro visite guidate, escursioni e momenti dedicati alla gastronomia.
Anche chi viaggia in caravan potrà prendere parte alla grande festa: in numerose località è infatti prevista l’accoglienza per chi viaggia con il rimorchio abitabile presso gli appositi spazi dedicati alla sosta.

Per partecipare è sufficiente contattare i recapiti indicati e comunicare la propria iscrizione per telefono o e-mail.
Il numero massimo di partecipanti è di 30 equipaggi.
Il parcheggio destinato all'utilizzo da parte dei camper è situato in Piazza Don Angelo Airoldi (a 20 metri dal Municipio, ubicato in via Nazionale 150) e sarà possibile usufruirne a partire dal pomeriggio di venerdì 27 settembre 2013, in quanto al mattino è presente il mercato settimanale.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti