Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Domodossola : Cronaca

Free Tribe torna a cercare talenti. La selezione anche a Domodossola

Anche quest’anno sono previste quattro giornate di musica, sport ed eventi dal 4 al 7 luglio alla pista di atletica di Oleggio.

Domodossola
Free Tribe torna a cercare talenti. La selezione anche a Domodossola
L’associazione Free Tribe propone per la seconda volta il contest riservato ai gruppi musicali che portano sul palco i loro brani originali.
Quattro giornate di musica, sport ed eventi dal 4 al 7 luglio alla pista di atletica oleggese. Le iscrizioni per il concorso musicale scadono il 1° aprile. Per partecipare bisogna compilare il modulo di iscrizione disponibile sul sito internet www.freetribe.it. Oltre al documento, è necessario inviare agli indirizzi indicati online un cd con almeno quattro brani del gruppo. A maggio inizieranno le selezioni live a Spazio 33 e, novità della stagione, al bar La Rivincita di Domodossola.
Oltre al concorso musicale, Free Tribe si presenta di nuovo con il contest indirizzato agli amanti della fotografia. Si chiama ClickTribe e le iscrizioni chiudono il 2 giugno. Anche in questo caso bisogna inviare il modulo di partecipazione che si trova sul sito oltre ad un’immagine significativa: il tema scelto è la musica.

E’ anche aperto il tesseramento per il 2013: la quota di iscrizione è di cinque euro. Informazioni sulle iniziative:www.freetribe.it.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti