Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Cronaca

Masera
Incidente a Masera Domodossola
Arresto per evasione e guida pericolosa Domodossola
Offerte di lavoro del 20/11/2018 Verbania
Diagnosi sul fenomeno di Raynaud Domodossola
BicincittàVCO su bando messa in sicurezza itinerari ciclabili e pedonali
Incidente a Masera
Masera
Incidente a Masera

Masera - Alle 00:30 di venerdì 12 giugno, i Carabinieri della Radiomobile di Domodossola sono intervenuti a seguito di un incidente stradale autonomo sulla “Via Provinciale”, tra i comuni di Trontano (VB) e Masera (VB), all’altezza di un edificio che ospita l’attività di apicultura e vendita di miele.

Diagnosi sul fenomeno di Raynaud
Verbania
Diagnosi sul fenomeno di Raynaud

Verbania - A Verbania la diagnosi precoce ovvero indaghiamo il FENOMENO di RAYNAUD. Se soffri di MANI FREDDE e DITA VIOLA puoi prenotare il tuo esame capillaroscopico gratuito.

Domodossola
Comitato Amici Pendolari: ritardi e soppressioni in aumento

Domodossola - "Il mese di maggio, almeno fino ad oggi, si è rivelato essere in controtendenza rispetto alla discreta puntualità registrata negli scorsi mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo e Aprile, con un aumento dei treni in ritardo e di quelli che sono stati soppressi".

Domodossola
Alberghiero Mellerio Rosmini si è parlato di turismo

Domodossola - Lunedì 21 dicembre 2015, presso la sala ristorante dell’Istituto Alberghiero Mellerio Rosmini di Domodossola, ha avuto luogo un importante incontro fra gli studenti e l’ex allievo Angelo Martinetti, appena rientrato dagli Stati Uniti per le festività natalizie.

In molti all'Agrimercato di Campagna Amica
Domodossola
In molti all'Agrimercato di Campagna Amica

Domodossola - Tanta gente, l’attenzione dei media e le istituzioni che sabato scorso, 13 giugno non hanno voluto mancare l’edizione “zero” dell’Agrimercato di Campagna Amica a Domodossola.

Nuovo Info Point a Vanzone con San Carlo
Vanzone con San Carlo
Nuovo Info Point a Vanzone con San Carlo

Vanzone con San Carlo - Vanzone con San Carlo si conferma in prima linea tra i comuni della Valle Anzasca per la promozione dell’attività turistica 2015, grazie al progetto “InnovaTorre, il digitale incontra la cultura locale” che ha permesso l’assunzione per sei mesi di due addette specializzate con l’impiego di fondi comunitari.

Alberghiero Rosmini sulla Emerald Princess
Fuori Provincia
Alberghiero Rosmini sulla Emerald Princess

Fuori Provincia - Lunedì 8 corrente mese, a conclusione dell'A.S. 2014/2015,un gruppo di studenti dell'Istituto Professionale Alberghiero "Mellerio Rosmini" di Domodossola, ha fatto visita nel porto di Genova alla nave Emerald Princess, uno dei gioielli della prestigiosa Compagnia americana Princess Cruise Lines.

Incontro con Terna a Domo
Domodossola
Incontro con Terna a Domo

Domodossola - Lunedì 25 maggio, ore 10.30 a Domodossola presso il Centro Servizi Volontariato in vicolo Facini n°4 (piazza Chiossi), incontro indetto da Legambiente Centro del Sole Verbania con l'ing. Adel Motawi di Terna SpA, per fare il punto sul progetto INTERCONNECTOR Svizzera-Italia 380 kV “All’Acqua-Pallanzeno-Baggio”, in fase di verifica presso il Ministero dell’Ambiente.

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti