Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Seppiana : Cronaca

Valle Antrona traffico a singhiozzo (aggiornamento)

Attorno alle 9,30 di questa mattina sono caduti dei massi sulla strada provinciale 67 della Valle Antrona, alla progressiva 5+500 (poco prima dell'abitato di Seppiana).
Seppiana
Valle Antrona traffico a singhiozzo (aggiornamento)
Vigili del Fuoco e cantonieri provinciali hanno liberato la sede stradale e ora si è in attesa del geologo per capire se il transito può riprendere regolarmente. Con molto prudenza e l'ausilio dei carabinieri si stanno facendo transitare gli automobilisti che con motivi di urgenza devono salire o scendere dalla valle.

Aggiornamento 0re 12:45
Dopo il riscontro del geologo (Dottor Isoli), si sta procedendo a far scendere dal versante, da cui si sono staccati i massi, altro materiale. Alla fine di questa prima operazione di messa in sicurezza si procederà a riaprire la strada istituendo un senso unico alternato. "Dovremmo ultimare il lavoro nel giro di un paio d'ore, - fa sapere l'Ass. provinciale alla viabilità Gianpaolo Blardone, presente sul posto - mentre l'intervento definitivo, con la possa di una rete paramassi, potrà essere effettuato solo nei prossimi giorni, anche con il miglioramento delle condizioni meteo".



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Lasciaci la tua email
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti