Violenza sui bambini, rompiamo il silenzio “Con un fiore”

Il 12 e 13 aprile Telefono Azzurro sarà in oltre 2.300 piazze italiane con gli ormai tradizionali fiori solidali. Un modo bello e colorato per sostenere le linee d'ascolto che ogni giorno aiutano bambini e adolescenti vittime di violenza.

  
a-
+
In Italia migliaia di bambini e adolescenti sono vittime di abusi e di violenza.
Un dramma che si consuma nel silenzio e apre ferite che durano per tutta la vita. Telefono Azzurro, attraverso le sue linee d’ascolto e le chat online, si impegna ogni giorno per dare una risposta immediata a queste richieste di aiuto. Eppure non basta, è necessario potenziare le linee di ascolto, per aiutare un maggior numero di piccoli in difficoltà. Vieni a trovare i nostri volontari in una delle 2.300 piazze e scegli i Fiori d’Azzurro. Perché non basta ascoltarli, bisogna capirli.
A Mergozzo trovi i volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa di Mergozzo in Piazza Cavour sabato 12 e domenica 13 aprile con la "Calancola" a fiore doppio, il simbolo di "Telefono Azzurro", che quest’anno verrà preparata in una nuovissima confezione regalo. Leggi QUI il post completo