Alianz Arena a Domo

Centinaia i cittadini che hanno partecipato all’iniziativa benefica “Un goal per un sorriso” che regala il brivido di gonfiare la rete.

  
a-
+
L’Allianz Arena, il celebre stadio di Monaco di Baviera, per un giorno “in trasferta” a Domodossola. Sabato scorso, per tutta la giornata, si è svolta la seconda tappa piemontese dell’Allianz Arena Tour, manifestazione di sei settimane in cui la compagnia tedesca porterà per 29 città italiane la mega-riproduzione del famoso stadio tedesco.

Centinaia di cittadini hanno visitato la riproduzione del famoso stadio tedesco, in Piazzale Silvestro Curotti/Via Silvio Pellico, prendendo parte al progetto “Un goal per un sorriso”, iniziativa benefica realizzata in collaborazione con UMANA MENTE, la fondazione creata da Allianz nel 2001 per il sostegno e l’assistenza delle persone più deboli. Il progetto vuole coinvolgere i cittadini, invitati a giocare e a fare goal all’Allianz Arena: ogni pallone calciato in rete dai cittadini contribuisce ad alimentare un fondo che è stato aperto dalla compagnia assicurativa per finanziare, a proprie spese, progetti locali finalizzati ad abbattere le barriere architettoniche nella città ospitante. Leggi QUI il post completo