Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Domodossola : Cronaca

Alianz Arena a Domo

Centinaia i cittadini che hanno partecipato all’iniziativa benefica “Un goal per un sorriso” che regala il brivido di gonfiare la rete.

Domodossola
Alianz Arena a Domo
L’Allianz Arena, il celebre stadio di Monaco di Baviera, per un giorno “in trasferta” a Domodossola. Sabato scorso, per tutta la giornata, si è svolta la seconda tappa piemontese dell’Allianz Arena Tour, manifestazione di sei settimane in cui la compagnia tedesca porterà per 29 città italiane la mega-riproduzione del famoso stadio tedesco.
Immagine 1
Centinaia di cittadini hanno visitato la riproduzione del famoso stadio tedesco, in Piazzale Silvestro Curotti/Via Silvio Pellico, prendendo parte al progetto “Un goal per un sorriso”, iniziativa benefica realizzata in collaborazione con UMANA MENTE, la fondazione creata da Allianz nel 2001 per il sostegno e l’assistenza delle persone più deboli. Il progetto vuole coinvolgere i cittadini, invitati a giocare e a fare goal all’Allianz Arena: ogni pallone calciato in rete dai cittadini contribuisce ad alimentare un fondo che è stato aperto dalla compagnia assicurativa per finanziare, a proprie spese, progetti locali finalizzati ad abbattere le barriere architettoniche nella città ospitante.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti