Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Ornavasso : Sport

Elisa Longo Borghini vince in Germania

Splendida vittoria italiana nella quinta tappa del Thüringen Rundfahrt. È infatti l'ornavassese Elisa Longo Borghini, già 9a al Giro Donne, ad aggiudicarsi la tappa di Schmölln.

Ornavasso
Elisa Longo Borghini vince in Germania
Dopo 34 km si portano davanti Elisa Longo Borghini, Sarah Düster, Isabelle Söderberg, Marta Bastianelli, Malgorzata Jasinska, Olga Zabelinskaya, Romy Kasper, Janneke Kanis, Anna-Bianca Schnitzmeier, Mascha Pijnenborg, Evelyn Arys, Sari Saarelainen e Beate Zanner.

Con il passare dei chilometri il gruppo si sfalda e sull'ultimo Gpm attacca la Jasinska, il gruppo è a 1'20" e l'unica che prova a resistere all'atleta polacca è la Longo Borghini. Sulle prime pare non tenere il passo della portacolori della MCipollini-Giambenini-Gauss, quindi la recupera e sorpassa, guadagnando 40" sull'ex compagna di fuga, mentre il gruppo è a oltre un minuto.

L'arrivo della Longo Borghini è in perfetta solitudine mentre alle sue spalle si piazzano Adrie Visser e Jessie Daams. Judith Arndt mantiene la maglia gialla di leader della classifica generale, per molti chilometri virtualmente sulle spalle di Elisa Longo Borghini
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti