Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Premosello : Cronaca

Questionario sul gradimento del comune di Premosello

Da oggi disponibile online, il questionario per indicare il gradimento dell'operato del comune

Premosello
Questionario sul gradimento del comune di Premosello

Al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, per esprimere il gradimento dei servizi comunali.
Tutti gli utenti che vorranno compilarlo si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni permettendo in questo modo il miglioramento della qualità delle prestazioni del personale dipendente, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.
Ovviamente, la compilazione del questionario potrà essere in forma anonima e la scheda compilata potrà essere inviata tramite il nostro sito www.comune. premosello.vb.it o imbucata nella cassetta questionari installata nell’ingresso della sede comunale, oppure spedita a mezzo posta in busta chiusa al Comune.
Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune e consentire di presentare un’immagine dell’Amministrazione che sia sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.
Il contenuto del questionario verrà utilizzato esclusivamente per il miglioramento dei servizi e non verrà divulgato in alcun modo, non verranno considerati i questionari contenenti frasi ingiuriose e verranno distrutti immediatamente.


Scarica il questionario
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Lasciaci la tua email
Premosello
Ferragosto Premosellese
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti