Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Domodossola : Eventi

La band di domodossola i pentagrami al FIM di genova

Domenica 18 maggio la band di Domodossola si esibirà sul palco rosso, un evento importante che portera al pubblico presente a Genova alcuni nuovi brani.

Domodossola
La band di domodossola i pentagrami al FIM di genova
Laboratori, mostre, workshop, concerti, dibattiti, dischi, showcase, seminari, jam session e tanto altro in una miscela esplosiva di grandi eventi. 2 giorni di musica full-time. Un luogo di incontro fra artisti, musicisti professionisti e cantanti, endorser, gruppi musicali, cover band, docenti ed allievi, critici musicali, deejay, liutai, professionisti del settore, tecnici del suono, manager, produttori, editori, scuole di musica e case discografiche. Un punto di riferimento per gli appassionati e per gli esperti del settore riuniti in un'unica kermesse per presentare e condividere esperienze e passioni . Questo sara lo scenario che troveranno i 4 della band dei PENTAGRAMI , perche domenica 18 maggio all FIM, la FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA tocchera loro esibirsi alle 18 e 40 sul palco rosso, un evento importante che portera al pubblico presente a Genova alcuni nuovi brani .



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti