Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Domodossola : Eventi

Il MARTEDI' DI OLIVER

Ogni Martedì sera, alle ore 21.30 l'Oliver St.John, Irish Pub di via Boggiani 10 a Novara, diventa il centro di ritrovo per chi vuole ascoltare buona musica, assistere a monologhi, letture e spettacoli di cabaret.

Domodossola
Il MARTEDI' DI OLIVER
Anno 1 Mese 1 alla grande: i Martedì dell'Oliver sono iniziati e sono diventati da subito quello che speravamo, serate di buona musica dal vivo, in un ambiente amichevole dove la fanno da padrone la qualità degli artisti, della birra e dei frequentatori del pub.

Rock, pop, beat, blues, cantautorale, jazz, swing, bossanova, gospel... ma non solo musica, satira, cabaret, monologhi teatrali... niente finti tributi e basi, niente musicisti che scimmiottano cantanti famosi, ma artisti che interpretano la musica con originalità e la propria sensibilità, selezionando dal proprio repertorio brani con un tema, un'idea che raccontano ad un pubblico attento, numeroso e partecipato.


Quello che a Novara mancava da anni ora si sta ricreando: fino a maggio abbiamo un luogo di ritrovo frequentato da musicisti giovani e della vecchia scena novarese, ma anche artisti che non si sono ancora esibiti sulla nostra piazza che porteranno una ventata nuova alla cultura, all'arte e alla musica in una città da troppo tempo un po' “sopita”... ma noi ci siamo e resistiamo!


Anno 1 Mese 2, ecco gli appuntamenti di novembre: dalla grinta e passione di Alice Greco accompagnata alla chitarra da Diego Gianfardoni alla sensibilità e ai virtuosismi di Lia Invernizzi e Piera Quirico, dalla raffinatezza ed eleganza di Sonja Bellomi con il pianoforte di Roberto Bassetti al trascinante coinvogimento che sapranno creare Paola Polastri e Gigio Fasoli
...ci vediamo martedì all'Oliver!


Massimo Dellavecchia – direzione artistica – info@121eventi.it
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti