Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Domodossola : Sport

DNC: Torna la vittoria!

la Poliopposti Cipir Domodossola risorge dopo una notte durata cinque partite, grazie alla bella vittoria contro l’Abet Laminati Bra.

Domodossola
DNC: Torna la vittoria!
Finalmente la Poliopposti Cipir Domodossola risorge dopo una notte durata cinque partite, grazie alla bella vittoria contro l’Abet Laminati Bra. Dopo la sconfitta di Savigliano ed una settimana tesa, dove la società aveva parlato direttamente a giocatori e staff tecnico, Domo era chiamata, oltre che a vincere per la classifica, a mostrare un atteggiamento diverso, “più ossolano” come lo ha definito il pres Marinello. Per prendere ritmo i bianco-blu cercano situazioni in campo aperto o tiri ad alte percentuali vicino al ferro. Però Bra, squadra sinusoidale, rimane a contatto grazie alla sua grande pericolosità fuori dalla linea dei tre punti. Nella seconda frazione i domesi allungano: con Simone Cerutti sugli scudi, i padroni di casa arrivano sul più 10, costringendo i cuneesi ad altrettante palle perse in altrettanti minuti. Al rientro dagli spogliatoi il Domobasket non leva il piede dall’accelleratore: Foti e Villani trascinano il popolo ossolano anche sul più 16, che finalmente rivede la squadra che ha vinto 6 delle prime 7 partite di questa stagione. Però, nella quarta frazione, gli spettri delle cinque sconfitte tornano a palesarsi, quando Bra tocca il meno 8 con palla in mano. Ma a questo punto la Poliopposti Cipir non si disunisce e mantiene a distanza gli avversari, che invece nel finale rimediano un paio di falli tecnici, facendo diventare gli ultimi minuti una pura formalità. Il Pala Raccagni torna così a festeggiare e ad attendere il prossimo scontro diretto. Si, perché Domenica la Poliopposti Cipir sarà di nuovo in scena in casa, questa volta contro la Crocetta Torino: altra sfida per un buon posto ai playoffs e Torino che è stata in grado di battere di 15 lunghezze la prima in classifica Borgosesia sette giorni orsono.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti