Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Domodossola : Sport

DNC: Domo alle semi finali

Il Basket Rosmini supera il gradino più alto di sempre.

Domodossola
DNC: Domo alle semi finali
Dopo il risultato della fantastica partita di giovedì 9 maggio al palaRaccagni - Liceo Spezia, il Basket Rosmini supera il gradino più alto di sempre, approdando alle semifinali di DNC.

Tale risultato fu solo sfiorato nel 2011 con la vittoria in gara 2 in casa di Savigliano ma con una sconfitta in gara 1 e gara 3 che non ci consentì di avanzare.
Questa volta il Domobasket liquida in due "set" netti un'altra cuneese, quel Bra che nella stagione regolare ci umiliò davanti al suo pubblico mettendo in discussione tutto il lavoro fatto dalla nostra squadra fino a quel punto.

Un Bra neopromosso in DNC come Oleggio, che con unghie e denti ha combattuto fino alla fine per soffiare a Pavia l'accesso alle semifinali.
Dal risultato raggiunto solo sabato sera scorso in gara 3 dal quarto di finale che più ci interessava infatti emerge il nome della squadra da sfidare: Pavia-Oleggio si chiude sul 2 a 1, confermando che Domodossola farà ancora una trasferta nel Pavese per tentare l'impensabile: sfidare una grande per risultare una tra le grandi, approdare ad una finale di playoff DNC. Seguiteci sul sito per sapere con precisione quando sarà programmata gara 1.

Comunque vada l'appuntamento sarà ancora una volta al PalaRaccagni giovedì 23 maggio alle ore 20.30 per Gara 2, quando la "cenerentola" si vestirà di bianco e sfoggerà il più bel basket visto negli ultimi anni a Domodossola. Ricordiamo a tutti i tifosi l'iniziativa WITHE WALL. Tutti sono invitati a vestirsi con maglietta o camicia bianca.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti