Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Domodossola : Sport

U17: A Borgomanero non si passa

College Basket A - Basket Rosmini Domodossola 66 - 46: sconfitta netta contro College Basket A (Borgomanero), squadra a zero sconfitte finora.

Domodossola
U17: A Borgomanero non si passa
Dopo la sconfitta di soli 3 punti, arrivata comunque grazie ad una grande rimonta nel quarto periodo e il successivo supplementare, questa volta invece arriva una sconfitta netta contro College Basket A (Borgomanero), squadra a zero sconfitte finora.

College Basket A - Basket Rosmini Domodossola 66 - 46 (18-14; 15-8; 24-10; 9-14)

Nonostante Borgomanero fosse ed è rimasta prima in classifica, durante la partita non si è vista una particolare superiorità dal punto di vista tecnico coi ragazzi di Domo. La differenza fondamentale che li sta portando a essere primi, e di conseguenza vincere contro tutte le squadre, è l'intensità di gioco in attacco e sopratutto in difesa. Pochi sono stati i canestri realizzati a difesa schierata, molti invece sono arrivati dopo aver battuto la difesa a pressione arrivando con pochi passaggi, ma con tanta corsa, a canestri facili. Stessi concetti avvenuti soprattutto nel 2°/3° periodo in cui hanno allungato sul punteggio e vinto la partita. L'ultimo periodo a dimostrare che la differenza principale tra le squadre è stata l'intensità di gioco, è finito in vantaggio per Domo, questo perchè Borgomanero ha diminuito l'intensità e a dimostrazione di una sostanziale equità a livello tecnico, i Borgomaneresi hanno "perso" il periodo.

Punti: Spadazzi 12, Balducci 8, Federico 8, Guglielmazzi 6, Guerra 4, Miceli 3, Zanuccoli 3, Iaria 2, Attinà 0, Leonardi 0, Marcellino 0, Morazzi 0

Prossima partita in casa, Sabato 30/11 alle h. 20.30 sperando di ritrovare la vittoria!
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti