Il BLOG pubblico di Domodossola e dell'Ossola: News, Notizie, eventi e curiosità : Domodossola : Politica

Sportello donna

La Provincia del Verbano Cusio Ossola, con deliberazione di Giunta n. 13 del 19 gennaio 2012, ha disposto di dar continuità, alle condizioni in essere, al servizio “Sportello donna”.

Domodossola
Sportello donna
È stato quindi approvato un avviso per procedere all'affidamento della gestione del servizio “Sportello Donna”, in attuazione del “Piano regionale per la prevenzione della violenza contro le donne e per il sostegno alle vittime”.

Nelle specifico si intende affidare la gestione dei due “Sportelli Donna”, operanti a Gravellona Toce e Domodossola, al fine di prevenire la violenza contro le donne e sostenere le vittime, ovvero l’attuazione di progetti e iniziative di assistenza per perseguire risultati sempre più incisivi attraverso il programma provinciale di interventi per lo sviluppo e il sostegno delle pari opportunità. Il budget complessivo presunto messo a disposizione per il servizio dal 1° marzo fino al prossimo 31 dicembre è di € 40.500 oltre IVA.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti